Ondabox | Ondabox pianta alberi con Treedom
Da sempre mettiamo al centro della nostra filosofia aziendale l’attenzione per l’ambiente, oltre che per il cliente e la comunità in cui operiamo. Per questo abbiamo deciso, tramite la piattaforma Treedom, di piantare 10 alberi nel territorio italiano: 5 Betulla e 5 Faggio.
alberi, imballaggi, carta, cartone, treedom
15734
post-template-default,single,single-post,postid-15734,single-format-standard,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,columns-4,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Il verde al centro del futuro

Il verde al centro del futuro

Ondabox con Treedom per riforestare il Pianeta

Da sempre mettiamo al centro della nostra filosofia aziendale l’attenzione per l’ambiente, oltre che per il cliente e la comunità in cui operiamo. Per questo abbiamo deciso, tramite la piattaforma Treedom, di piantare 10 alberi nel territorio italiano: 5 Betulla e 5 Faggio. Treedom è l’unica piattaforma web al mondo che permette di piantare un albero a distanza e seguirlo online.

Dalla sua fondazione, avvenuta nel 2010 a Firenze, sono stati piantati più di 600.000 alberi in Africa, America Latina, Asia e Italia. Tutti gli alberi vengono piantati direttamente da contadini locali e contribuiscono a produrre benefici ambientali, sociali ed economici. Grazie a tale business model, Treedom fa parte dal 2014 delle Certified B Corporations, il network di imprese che si contraddistinguono per elevate performance ambientali e sociali.

Ogni albero di Treedom ha una pagina online, viene geolocalizzato e fotografato, può essere custodito o regalato virtualmente a terzi. Grazie a queste caratteristiche, l’albero di Treedom coinvolge le persone ed è al tempo stesso uno strumento di comunicazione e marketing per aziende

Fonte: https://www.treedom.net/it/organization/associazione-cis/event/boscoondabox